ENTECH SISTEMI ›  › Serie ARO
Serie ARO


Gli impianti della serie ARO sono stati progettati per la produzione di acqua a bassa salinità tramite osmosi inversa esclusivamente per il settore industriale. Le portate di produzione acqua variano tra 600 litri al giorno (per i modelli ARO lowc) e 72 mc al giorno (per i modelli ARO L1200) così come le esecuzioni sia di montaggio sia del quadro di comando che possono essere rispettivamente in chassis protettivo o sul telaio a vista e con o senza PLC.
 
Inoltre gli impianti della serie ARO2000 sono anche ottime piattaforme di sviluppo di applicazioni come AROMIX per il settore delle arti grafiche e AROMIX-oil per il settore della lavorazione dei metalli che permettono di ottenere acqua a salinità bilanciata (ovvero compresa in un range di gradi francesi di durezza). Gli AROMIX hanno anche la possibilità di produrre sino a tre qualità di acqua a differenti sanità, molto utili per il settore tipo-litografico.

Modelli disponibili
 
Modello
Portata [l/h]
min÷max
Settore di applicazione
ARO lowc 25÷240 Acqua demineralizzata
ARO 2000
AROMIX 25÷350 Bagnatura per settore arti grafiche
AROMIX oil Emulsioni per settore lavorazione metalli
 
 
Principio di funzionamento: Il funzionamento è basato sul principio dell’osmosi inversa che utilizza membrane semi permeabili per separare la salinità presente nell'acqua. Il risultato è acqua a bassa salinità (demineralizzata) che può essere stoccata sia all'interno del serbatoio da 60 litri (solo per ARO2000 e ARO lowc fino a 75 litri/ora) sia in un contenitore esterno come ad esempio il serbatoio attrezzato AROTANK.
 
Le ragioni per dotarsi di un impianto di osmosi inversa ARO:
  • Produzione di acqua a bassa salinità per tutti i campi di impiego;
  • Solidità e qualità della realizzazione;
  • Costi di produzione ridotti al minimo;
  • Costi di manutenzione ridotti;
  • Assistenza post-vendita.
 
Serie ARO